Adotta un ricercatore

La modalità di sostegno “Adotta un ricercatore” permette di sostenere l’attività di un ricercatore tramite un contributo, anche parziale, e di seguire le tappe del lavoro svolto contribuendo al progresso della ricerca.

I nomi e le attività dei giovani ricercatori “adottati” per un’intera annualità saranno pubblicati sul sito della Fondazione, in modo da garantire la massima trasparenza a coloro che decideranno di finanziare una borsa di ricerca.

Con il contributo si possono sostenere:

• Borse di ricerca da 12 mesi per ricercatori post-dottorato in un centro d’eccellenza italiano. L’importo lordo della borsa è di 30.000 euro l’anno
  • Travel Grant semestrali per ricercatori italiani che desiderano trascorrere un periodo di perfezionamento all’estero. L’importo lordo della borsa è di 15.000 euro.

Anche un contributo parziale sarà di grande aiuto per sostenere la scienza di eccellenza e i giovani ricercatori.

Sostegno agli eventi

Le aziende possono supportare la Fondazione  Zardi-Gori sia con contributi economici sia con donazioni in natura per l’organizzazione di conferenze, incontri scientifici, cene di gala e molti altri eventi.

Donazione

Anche un piccolo dono ha un grande valore!

Donazione "In memoria"

Se lo desideri selezionando questa opzione, la tua donazione verrà fatta in memoria di una persona a te cara. Puoi contattarci all'indirizzo email segreteria [at] fondazionezardigori [dot] com
La Fondazione potrà  fornire le indicazioni per inviare, se lo desideri, una lettera che rende noto il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare.

Dona con Versamento Bancario

Se vuoi effettuare una donazione tramite la tua banca puoi donare con un bonifico bancario Intestato a: Fondazione ZARDI-GORI

IBAN:  IT31O0200809420000060001264